Unisciti al Server Discord ufficiale di Age of Feuds per rimanere aggiornato ed entrare in contatto con il resto della community!

Storia di TancrebitPC: Il monarca che si sacrificò per il suo popolo. Parte 4 [Finale]

TancrebitPC

Feudatario
Il Laboratorio/Prigione🤕


Da quando TancrebitPC è arrivato nel laboratorio... non si è mosso da li manco per sbaglio;
era determinato di riuscire a trovare un modo per ritornare a casa sua, a Bictirium.
Visto che si era autoesiliato, per tenersi compagnia decise di prendere il primo libro che chi è spuntato nel suo magazzino e incominciò a scrivere ogni suo maggiore progresso fatto.


Pagina 1
Sto incominciando a fare dei progressi.
Ho scoperto che la stessa magia contenuta nell'altare arcano è la stessa che i demoni contengono, quindi penso che potrebbe essere sintentizzabile?
Pagina 2
Non credo ai miei occhi! Quella scoperta che ho fatto qualche mese fa può essere utilizzata per qualsiasi oggetto! Quindi, in teoria, potrei sintetizzare qualsiasi equipaggiamento, cibo, destriero e cosi' via...

Pagina 3
Finalmente dei progressi...
Quanti giorni saranno passati? Sicuramente nelle migliaia.
Sono riuscito a scoprire 4 cose.
1: Come sintetizzare gli oggetti
2: Con la magia contenuta in un altare arcano posso solamente creare un equipaggiamento epico
3: La magia che protegge i feudi è molto piu' concentrata e con un volume decisamente piu' grande.
4: L'altare arcano è collegato in qualche maniera allo spazio: Ho notato che quando creo un'oggetto con esso in alcune gemme riesco a vedere lo spazio.

Pagina 4
Progressi.
Sono riuscito a sintetizzare copie uguali dell'equipaggiamento dello stregone che... qualcuno mi aveva detto;
A dirla tutta ho fatto versione anche piu' potenti e simili al mio equipaggiamento e sono riuscito ad arrivare a livello stregone 283 visto che dal livello 275 il requisito si raddoppia ogni livello.
Per quanto riguarda il tavolo arcano, sono riuscito a raccogliere una centinaia di quelle gemme, al momento sto cercando di creare un portale arcano formato solamente da queste gemme e in cui posso decidere io dove posso teletrasportarmi.

Pagina 5
SOSPETTO DI ESSERE ALLA FINE.
In entrambi sensi, ho scoperto che ci sono dei "Assassini", "Saccheggiatori" o qualcosa del genere, che mi stanno cercando visto che questo "Crea, elimina, crea elimina" di feudi è molto sospettoso, dall'altra parte sono riuscito a creare un'altare arcano che mi teletrasporta da qualche parte, e con un meccanismo di redstone sono riuscito a fare in modo di farlo teletrasportare dove voglio.
Ho messo le cordinate della Sphaera Mater e ho lanciato dentro l'altare un pezzo di carta che dice:
"Potrei star per arrivare, se leggete questo fogliettino lanciate dei fuochi d'artificio nel luogo in cui avete trovato questo foglio.
-TancrebitPC"

Pagina 6
Finalmente.
Stavo dormendo, erano le 18 e 47 e mi sveglia una terribile puzza di polvere... polvere da sparo.
C'è l'ho fatta.
Ora potrò finalmente rivedere la mia famiglia, o quello che ne rimane.
Se state leggendo questo libro, non entrate nella stanza 24o e lasciate la mia vita in pace... perfavore.

TancrebitPC si preparò il suo equipaggiamento, qualche oggetto del mondo di Neos, un paracadute e si butto, e dopo quasi un decennio, Riusci a ritornare a Bictirium.











Questo qui, probabilmente, sarà l'ultima discussione RP che farò, visto che, in breve,
sono stato permabannato senza poter appellare il ban (ho fatto appello ban, ma il mio appello e il mio account sono stati vaporizzati).
Perfavore non eliminate questo post :(
Vi auguro una magnifica S2 :)
 
Top